News & Gossip

Justin Bieber: la cover di Let It Be dei Beatles è imbarazzante [VIDEO]

Volete vedere Justin Bieber che massacra i Beatles! Questa è la sua (purtroppo) cover di 'Let It Be', realizzata durante una puntata di X Factor USA!

In un ipotetico reality canoro con John Lennon nei panni del giudice (ma dubitiamo che si sarebbe prestato a una roba del genere), Justin Bieber sarebbe stato eliminato senza pietà, ne siamo sicuri.

La popstar canadese è apparsa come mentore in una puntata di X Factor USA, ovviamente soltanto per cercare di far aumentare l'audience, ma il suo tentativo di cantare i Beatles è parso a dir poco impacciato: questa è la sua cover di 'Let It Be'.

Il mese scorso l'idolo delle teenager aveva fatto il giro del mondo con un'altra notizia, anche questa imbarazzante: durante la prima tappa del suo tour, in Arizona, Justin Bieber ha vomitato sul palco. Stava cantando 'Out Of Town Girl', quando all'improvviso si è voltato di spalle, ha rimesso ed è scappato dietro le quinte, mentre i ballerini continuavano a ballare e la sua voce in playback continuava ad andare.

Ma per fortuna il cantante si è rifatto con il video del suo nuovo singolo 'Beauty And A Beat': il party in piscina in compagnia di Nicki Minaj gli è riuscito piuttosto bene!

HA FATTO PEGGIO VALERIO SCANU CON LA COVER DI HALLELUJAH?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Beatles

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs