News & Gossip

Justin Bieber: Cristiano Ronaldo è un belieber?

Cristiano Ronaldo è un belieber, l'avreste mai detto? Eppure a leggere lo scambio di messaggi su Twitter fra il calciatore e Justin Bieber non ci sono dubbi.

No, non ci sarà nessuno scontro di addominali, anche se entrambi adorano sfoggiare il proprio fisico. Stiamo parlando, per chi non l'avesse capito, di Justin Bieber e Cristiano Ronaldo.

Stasera l'idolo delle teenager si esibirà in concerto a Madrid. E a dargli il benvenuto ci ha pensato proprio il calciatore portoghese, che gioca nel Real Madrid di Jose Mourinho.

Cristiano Ronaldo gli ha fatto i complimenti per lo show di Lisbona, anche se ha dovuto annullare la seconda data, e gli ha augurato un grande successo con questo tweet.

La risposta di Justin Bieber, che si è ripreso dai problemi respiratori, non si è fatta attendere molto e ha ringraziato per il messaggio di benvenuto a Madrid. Che sia finalmente finito il periodo nero della popstar?

A Londra, tra il compleanno andato male e il ritardo nell'inizio dei concerti, i tabloid britannici si sono scatenati contro il giovane artista, che per fortuna ha ricevuto messaggi di solidarietà da Zayn Malik e Louis Tomlinson degli One Direction.

E ora ha trovato anche un belieber d'eccezione, probabilmente il più famoso fra i suoi fan: Cristiano Ronaldo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs