News & Gossip

Justin Bieber denunciato per aggressione e sputi al vicino di casa

Ma quando la smetterà Justin Bieber? Questa volta è accusato di aver sputato al vicino di casa e di avergli intimato di andarsene altrimenti l'avrebbe ucciso.

Justin Bieber ha appena terminato il suo tour europeo, è tornato nella sua casa di Calabasas (Los Angeles) e sapete cosa ha combinato? Invece di rilassarsi e godersi la vita ha litigato con il vicino di casa.

La popstar non solo ha avuto un alterco verbale, e di questa cosa siamo sicuri, ma avrebbe anche sputato in faccia al suo vicino dicendogli "I'm gonna fucking kill you" che suona più o meno come "Ti uccido, cazzo".

Ma vediamo cos'è successo. Secondo i giornali statunitensi Bieber avrebbe preso la sua Ferrari e avrebbe deciso di fare un giro nel quartiere, ma guidando in maniera piuttosto spericolata.

Quando il suo vicino di casa è andato giustamente a lamentarsi, presumibilmente urlando "Non si può guidare così, ci sono dei bambini in strada!", il cantante gli avrebbe risposto "Get the fuck out of here" (un vattene da qui non molto cordiale) e gli avrebbe sputato in faccia.

Non ci sarebbe stato nessun contatto fisico, ma intanto Bieber si è beccato una denuncia, l'ennesima, per aggressione. Justin ha negato tutto, dicendo che il suo vicino è un bugiardo e che lui non ha mai sputato in faccia a nessuno.

Come finirà? Intanto continuano le polemiche sulla fan perseguitata dopo il concerto di Bologna.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs