News & Gossip

Justin Bieber: dopo Cannes arriverà anche in Italia a maggio 2014

Justin Bieber, presente a una festa a Cannes, ha annunciato che sarà in Italia a fine maggio 2014. Sarebbero due i motivi che lo porteranno nel nostro Paese.
Justin Bieber fa il gesto della vittoria

Protagonista in questi giorni a Cannes, Justin Bieber ha rivelato che farà visita all'Italia tra circa due settimane, cioè a fine maggio 2014.

La popstar è volata in Francia per il compleanno del rapper Busta Rhymes ma poi non ha disdegnato gli altri party che in questi giorni animano la Croisette in occasione del Festival del Cinema.

A una di queste feste è stato girato un video dal giornalista Pascal Vicedomini che l'ha poi pubblicato sul proprio profilo su Instagram, facendo il giro della rete in pochissimo tempo.

Alla domanda "Quando verrai in Italia?", il nostro Justin ha risposto "Tra un paio di settimane".

Ma cosa porterà il bel Justin nel nostro Paese?
I motivi sono ben due.

Il primo è che potrebbe essere ospite di una delle prossime puntate del talent musicale in onda su Rai 2 "The Voice Of Italy".
In passato era già successo che il cantante passasse per un programma televisivo italiano, ovvero X Factor.

Un'altra voce che ha cominciato a circolare insistentemente è la presenza di JB al matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West.
Pare che i due convoleranno a nozze proprio qui da noi il 24 maggio ed è stato fatto il nome della città di Firenze in particolare.

Rimaniamo in attesa di saperne di più!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs