News & Gossip

Justin Bieber: dopo la barzelletta, spunta un nuovo video razzista

Un altro filmato avrebbe immortalato di nuovo Justin Bieber pronunciare parole irrispettose nei confronti delle persone di colore. Basterà chiedere ancora scusa?
Justin Bieber seduto in camerino

Justin Bieber è di nuovo nell'occhio del ciclone a causa dei suoi atteggiamenti razzisti, questa volta addirittura per aver parlato del Ku Klux Klan.

È passato poco più di un giorno da quando è stato travolto dallo scandalo del video in cui lo si vede raccontare una barzelletta dai contenuti controversi.

Guarda anche: Justin Bieber racconta una barzelletta razzista ma chiede scusa

Il cantante, dopo la diffusione del filmato risalente a quando aveva solo 15 anni, si era prontamente scusato. Ora però il giornale inglese The Sun è venuto in possesso di un altro video (non ancora diffuso) in cui Justin canta "One Less Lonely Girl" modificandone però il testo.

Le sue parole fanno riferimento all'omicidio di una persona di colore e all'unirsi nientemeno che all'organizzazione che inneggia alla superiorità della razza bianca.

Non si sa ancora se questo video risalga al passato o sia stato girato in tempi recenti. Biebs si era scusato per la barzelletta parlando di un errore commesso ingenuamente da ragazzo, ma il nuovo episodio lo getta ancora di più sotto una luce negativa dalla quale sarà ben difficile uscire.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs