News & Gossip

Justin Bieber dorme con una prostituta brasiliana: la prossima sarà una trans?

Dopo la bottiglia in faccia durante un concerto in Brasile, altro problema per Justin Bieber: una prostituta ha messo su YouTube un filmato del cantante mentre dorme!

Il tour sudamericano di Justin Bieber sta diventando un tour sessuale!

Se lo scorso weekend era stato visto entrare in un bordello brasiliano, ora sappiamo con certezza che la popstar ha passato qualche ora - per non dire altro - con una presunta prostituta.

La ragazza infatti ha messo su YouTube un filmato che mostra il cantante canadese mentre dorme nel letto di un hotel. Alla fine ringrazia e saluta alla ricerca di un po' di fama planetaria. Le domande sono due: lui è veramente Justin Bieber? E lei è veramente una prostituta?

Guarda il video di Justin Bieber che dorme!

Non è la prima volta che girano voci del genere: oltre al già citato bordello brasiliano, si parla di sesso con una prostituta panamense e di una visita in uno strip club in Texas. Forse Bieber sta vivendo un periodo selvaggio? Forse Bieber ha un fratello gemello in Sud America che si chiama Juan Bieber? O forse questo è l'unico modo per dimenticare Selena Gomez?

Justin Bieber colpito da una bottiglia lascia il palco

Ma le sorprese non finiscono qui perché qualche ora è comparso su Twitter il post di una certa Gabriela Del Campo - una modella honduregna - che ringrazia Justin per i soldi ricevuti:

A quando la prima trans? O forse c'è già stata visto che questa Gaby Del Campo non è che ci convinca molto...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs