News & Gossip

Justin Bieber registra un duetto con Austin Mahone

Justin Bieber si è chiuso in studio di registrazione per lavorare su qualche nuova canzone e ha pubblicato una foto con Austin Mahone!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Austin Mahone in studio insieme

A quanto pare Justin Bieber e Austin Mahone sono stati in studio di registrazione insieme a Mack Maine (presidente della Young Money) e Birdman (fondatore della Cash Money).

Il primo a pubblicare una foto è stato proprio quest'ultimo che ha scritto:

In studio a rappare col futuro giovane della musica, preparatevi #YMCMB.

YMCMB è l'acronimo di Young Money Cash Money Billionaires, l'etichetta di Lil Wayne la cui sigla appariva spesso sulle magliette e sui cappellini di Justin. Poi è arrivato il turno di Austin:

Che canzone incredibile la scorsa notte... Il mondo non è pronto!

Sembra che frai due artisti ci sia un buon rapporto, nonostante l'amicizia di Austin con Selena che aveva fatto mormorare più di una persona qualche tempo fa. Anche Justin ha postato qualcosa:

Nuova musica #YMCMB.

Certo, è un po' scioccante vederli in studio insieme, soprattutto dopo che Taylor Swift ha cercato di sostituire Justin con Austin nella vita dell'amica Selena Gomez.

Taylor adora Austin. Pensa che sia adorabile e sa che Justin si sente minacciato da lui. Farlo uscire con Selena era una sua idea. Non è un segreto che a lei non piaccia Justin, così sembra abbastanza ovvio che voleva far mettere insieme Austin e Selena. Inoltre Austin è più carino, è così genuino - è proprio come lo vedi. Non va ai party, è umile e non prende niente per scontato.

Ma per Austin si tratta solo di amicizia:

Siamo solo amici. Quando ero a Los Angeles, l'ho chiamata. Della serie: Hey, sono a Los Angeles. Cosa stai facendo? E lei: Sto andando a una festa stasera. E io: Oh figo, andiamoci insieme.

D'altronde la coppia Jelena ultimamente sembra funzionare alla perfezione tanto che al dito di Selena è spuntato un anello di fidanzamento e sono sempre di più le voci che parlano di un imminente matrimonio. Siete pronti a festeggiare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs