News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez ancora insieme: la foto su Instagram

Se l'ultimo album "Journals" è stato un flop, Justin Bieber si può consolare con l'amore: sarebbe scoccata di nuovo la scintilla con l'ex fidanzata Selena Gomez.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez abbraccia da dietro Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez stanno ancora insieme: è questo quello che sperano molti fan guardando la foto pubblicata di recente su Instagram dalla popstar canadese. L'immagine, in bianco e nero, ritrae la coppia in un momento intimo, tenero e romantico: la cantante di "Slow Down" abbraccia da dietro il suo "amore" e lo guarda da "innamorata".

La descrizione è esplicativa: "Love the way you look at me" ossia "Amo il modo in cui mi guardi". Ma com'è successo il riavvicinamento fra i due artisti?

Secondo una fonte ben informata, Justin era molto preoccupato per le condizioni di salute di Selena - costretta ad annullare il tour a causa del Lupus, una malattia di natura autoimmune che porta stanchezza e forti dolori articolari - e non ha fatto altro che alzare la cornetta:

Justin si è messo in contatto con Selena dopo l'annullamento del tour. Voleva assicurarsi che stesse bene e in salute. Si prende molto cura di lei.

Dopo la telefonata c'è stato il primo incontro nella casa del cantante a Calabasas, vicino Los Angeles. Ma può diventare qualcosa di più?

Non so se torneranno insieme. Ma voleva vederla e trascorrere del tempo con lei.

Il gossip però non finisce qui dato che i due artisti sono stati visti di nuovo insieme... in campeggio! Secondo quanto riportato da HollywoodLife, hanno dormito in tenda al KOA Kampground di Santa Cruz in compagnia della famiglia di lui, tanto che la popstar ha postato su Instagram il video del padre che cade dal Segway.

La vacanza low cost sarebbe durata solamente un giorno (da sabato sera a domenica pomeriggio), per poi continuare al Seascape Beach Resort, sempre vicino Santa Cruz, dove Justin avrebbe affittato una villa con vista mozzafiato sull'oceano. La coppia Jelena è tornata? A quanto pare sì, e se Demi Lovato approva Taylor Swift come al solito no!

Taylor Swift schifata dal bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs