News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme?

È una delle coppie (o presunte tali) più famose del mondo, ma era da diverso tempo che Justin e Selena non si vedevano insieme: c'è un ritorno di fiamma?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme? Lo scorso venerdì i due cantanti sono stati beccati nel bel mezzo di una cenetta romantica a Los Angeles, seguita da un film al cinema. Insomma il più classico dei programmi per qualsiasi coppia innamorata...

Secondo molti siti americani è ricominciato il tira-e-molla più complicato dello show business. La scorsa settimana Biebs aveva postato su Twitter una foto in compagnia di una ragazza mora, che però era di spalle e quindi impossibile da riconoscere. Immediatamente però sono iniziate a circolare sul web le voci di una reunion per la coppia Jelena.

Sicuramente Selena e Justin erano alla festa di compleanno di un amico comune, che si è svolto al Boosty Bellows di Los Angeles. Qui sotto invece c'è la prova che sono andati al cinema insieme: dopo una cena al Mastro's Steakhouse, i due si sono recati al centro commerciale Westfield Century City per vedere "Think Like a Man Too", il film interpretato da Kevin Hart, Gabrielle Union e Michael Ealy.

Secondo diversi testimoni oculari, Justin avrebbe messo un braccio intorno alla vita di Selena: segno di protezione, gesto romantico o entrambe le cose? Fatto sta che i due sono di nuovo insieme. Forse questa volta la loro storia d'amore durerà o forse è solo un po' di noia estiva.

Magari la frequentazione della chiesa ha giovato a entrambi, specialmente a Biebs che da un po' di tempo è lontano dai guai. Che il recente battesimo abbia funzionato?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs