News & Gossip

Justin Bieber: la fan salita sul palco a Bologna è perseguitata dalle beliebers

Insulti e minacce di morte per la ollg (one less lonely girl): la fan salita sul palco del concerto di Justin Bieber a Bologna è perseguitata dalle beliebers!

E' una richiesta d'aiuto quella di Giorgia, una 14enne di Pescara che ha avuto la (s)fortuna di essere scelta come ollg ('One Less Lonely Girl') e salire sul palco del concerto di Justin Bieber a Bologna.

La ollg, per chi non lo sapesse, è la fan a cui Justin dedica una canzone. Il video su YouTube mostra chiaramente Giorgia con una corona di fiori in testa al fianco di Justin, che dopo aver finito di cantare le chiede il nome e la porta via mano nella mano.

Un momento bello, di quelli che non scorderai mai nella vita, ma rovinato dall'invidia delle beliebers. Ora, noi capiamo che tutte avrebbero voluto essere al posto di Giorgia, ma arrivare ad augurarle la morte NO, non va bene!

Eppure le beliebers sostengono che Giorgia non è una fan del cantante e che non quindi non si meriteva di salire sul palco. Dopo insulti, minacce di morte e sputi virtuali la ragazza ha deciso di disattivare il profilo Facebook (Giorgia Antonucci) e sospendere l'account Twitter (gioamabuccia).

Ovviamente la Universal, la casa discografica di Justin Bieber, ha preso le distanze da tutto questo e ha scritto un comunicato postato sui social network con parole molto pesanti (ma sacrosante) nei confronti delle beliebers italiane.

Apprendiamo con sgomento questa notizia: http://bit.ly/YeG6l5
Universal Music Italia & Justin Bieber Italia si VERGOGNANO di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE.
Immaginate cosa penserà Justin quando leggerà cosa sta succedendo qui in Italia: eh sì, perché anche il suo management è venuto a conoscenza dell’accaduto. Ovviamente non ci meraviglieremo se chiedesse di non tornare MAI PIU’ in Italia, così da non dover assistere a episodi VERGOGNOSI come questo.
Tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e il nostro sostegno a Giorgia e alla sua famiglia, che stanno vivendo momenti difficili per colpa della vostra inciviltà.
SIAMO DISGUSTATI E MOLTO DELUSI.

Ma c'è anche chi ci scherza sopra dicendo che le beliebers hanno liberato l'Italia da Justin Bieber per una sorta di legge del contrappasso. In attesa di vedere cosa capiterà ad aprile ai concerti di Conor Maynard e a maggio con quelli degli One Direction, riguardiamoci le immagini dello show di Justin.

 

Giorgia Antonucci: la ollg di Bologna fa la linguaccia a Justin Bieber

 

Guarda le foto di Justin Bieber a Bologna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs