News & Gossip

Justin Bieber: una fan perde 50 chili per un retweet su Twitter

Lei si chiama Bryanna Debinder, ha 20 anni ed è riuscita a perdere 50 chili in un anno solamente per farsi notare dal suo amato idolo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Debinder Bryanna prima e dopo la dieta

Gioite ragazze perché è arrivata la dieta Belieber, altro che Dukan o Scarsdale!

No, non sto scherzando, Justin Bieber non si sta riciclando come un novello Dukan, ma a quanto pare è questo l'effetto che fa sulle sue fan: è il caso di Bryanna Debinder, una studentessa americana di 20 anni che ha perso più di 50 chili in un anno, dimezzando il suo peso iniziale.

La ragazza si è sottoposta a un dieta ferrea, unita a un'intensa attività fisica, solamente per farsi notare dal cantante.

Sono la sua più grande fan ed ero gelosa delle tante ragazze magre che lui invitava sul palco.

Bryanna si è innamorata della popstar nel 2009 dopo aver visto su MTV il video di "One Time", ma l'idea di dimagrire le è venuta in mente dopo aver incontrato il cantante in una radio locale.

Non ho avuto il coraggio di rivolgergli la parola, c'era così tanta gente. Non mi ha nemmeno notata.

La studentessa di psicologia ha trovato così il coraggio di eliminare tutti quei cibi di cui andava ghiotta, come pizza, biscotti e gelati, e rimettersi in forma.

Ho trascorso ore su ore su twitter e ho provato una grandissima gelosia quando lui rispondeva ai tweet delle altre ragazze. Mi sono sentita ferita.

Ora Bryanna può mostrare con orgoglio il risultato di questa impresa, che è riuscita a portare a termine proprio grazie a Justin.

Voglio solo fargli sapere che lui ha ispirato tutto questo. Con i suoi testi è sempre stato qui con me.

La sua storia sta facendo il giro del mondo e potrebbe arrivare anche davanti agli occhi di Bieber. La speranza ovviamente è conoscerlo di persona, ma si accontenterebbe anche di un semplice retweet.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs