News & Gossip

Justin Bieber: il docu-film Believe in uscita a Natale 2013

Quando esce 'Believe', il nuovo film di Justin Bieber? La domanda ha finalmente una risposta: il giorno di Natale 2013, perlomeno negli Stati Uniti!

'Part Of Me 3D' e 'This Is Us' fatevi da parte: sta per arrivare 'Believe' di Justin Bieber, il film documentario sulla vita della popstar canadese.

L'uscita della pellicola è prevista per il giorno di Natale 2013 (in Italia la data non è ancora stata ufficializzata), perché quale miglior regalo potrebbe esserci per i Beliebers? La notizia è arrivata dall'account Twitter ufficiale del Believe Movie:

Diretto da Jon Chu, il film contiene interviste con Bieber, con il manager Scooter Braun, Usher, Ludacris, Mike Posner e molti altri:

Sono così felice di essere coinvolto in questo film, e così felice di farlo vedere ai miei fan, specialmente durante le vacanze natalizie. Jon Chu e il mio team hanno fatto un ottimo lavoro creando un momento speciale per i Beliebers di tutto il mondo e non vedo l'ora che arrivi il giorno di Natale, quando il film sarà nelle sale in tutto il mondo.

Molto probabilmente, anzi sicuramente non ci sarà Selena Gomez, e il perché lo sapete benissimo, e se non lo sapete è giunto il momento di saperlo. Comunque preparatevi lo stesso a mettere sotto l'albero un biglietto per il film 'Believe' e godetevi queste gustose anteprime: #Stache e #Smile!

Nel frattempo continuano i Music Mondays di Justin Bieber, che andranno avanti fino a lunedì 16 dicembre. Dopo 'Heartbreaker', subito al primo posto su iTunes in oltre 69 paesi, è arrivato il turno di 'All That Matters', il cui video dovrebbe essere girato in Cina.

Ma non si era fatto portare in braccio sulla Grande Muraglia Cinese?

Justin Bieber sulla Grande Muraglia Cinese

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs