News & Gossip

Justin Bieber, vittima per le foto nudo: "Mi hanno violentato"

Justin si è infuriato alla grande dopo che un paparazzo lo ha fotografato nudo a Bora Bora e lo ha sbattuto in prima pagina.
Justin Bieber

non ci sta e passa al contrattacco, dopo le foto che lo hanno immortalato nudo a Bora Bora finite in prima pagina grazie ad un paparazzo decisamente impavido.

Il New York Daily News, noto tabloid americano, non ci ha pensato mezzo secondo a pubblicare le immagini del suo nudo integrale e questo non è andato giù al cantante.

La popstar ha affidato la sua reazione a parole dure contro il giornale, reo di aver messo online le foto nelle quali girava completamente svestito nella sua residenza:

Mi sono sentito violentato, come hanno potuto farlo? Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano.

Parole decisamente inopportune per qualche scatto osé, soprattutto se ti chiami Justin Bieber e sin da quando giocavi con la papera nella vasca da bagno hai dato in pasto ai media la tua privacy per avere il favore delle ragazzine di tutto il mondo.

Del resto nessuno ti sta violentando e soprattutto, nessuno ti costringe ad essere megalomane! Per caso, c'è qualcuno che si ricorda della celebre, quanto inopportuna foto in barca? Riempirsi la bocca con la parola "violentato" ci sembra davvero troppo, perché le violenze sono altre...

Bieber nudo
Bieber, il lato B

Non abbiamo avuto l'impressione di nessun paparazzo appostato alle sue spalle e per fortuna, altrimenti avrebbe abusato, figurativamente parlando, della sua immagine! Ma per favore Justin, incassa e vai avanti!

Il cantante canadese in risposta alla sua privacy violata dai paparazzi del tabloid newyorkese ha postato una bellissima foto su Instragram. Nell'immagine, Justin appare decisamente più piccolo rispetto ad oggi e con una divisa da hockey.

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs