News & Gossip

Justin Bieber fuma erba e beve alcol durante un concerto (VIDEO)

Il giovane canadese si è dato alla droga e all'alcol sul palco del suo ultimo concerto in Nuova Zelanda. Peccato che i fan lo abbiano subito immortalato in un video.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cantante pop canadese Justin Bieber

Il Justin perde il pelo.. ma non il vizio.

Durante il suo ultimo concerto in Nuova Zelanda, Justin Bieber ha deciso di tentare l'ultima delle sue bravate. Evidentemente l'arresto a Miami per guida in stato di ebbrezza non gli è bastato..

Giovedì sera, durante l'esibizione sul palco in compagnia del duo hip-hop Rae Sremmurd, il giovane canadese ha deciso di alzare il livello della serata accendendosi una canna e iniziando a sorseggiare una bottiglia di Hennessy.

Ai fan, ovviamente, la scena non è sfuggita. Justin è stato subito immortalato mentre beve liquore e lo sputa sul palco:

Probabilmente, come affermato dal giovane, la bravata è stata solo frutto di una sfida tra amici. Quello che ci dispiace è vedere Justin ubriaco dopo il recente scandalo circa la sua fama da bad-boy.

Durante un'intervista radiofonica lo scorso mese Justin ha scherzato sul fatto che se ci fosse una cosa che vorrebbe cambiare del suo passato, quella sarebbe "stare alla larga da Miami".

Scherzi o meno, la verità è che in una recente intervista la giovane star ha confessato:

Voglio solo stare con le persone che sento mi supportano davvero, che mi alzano in alto. E voglio assicurarmi che abbiano il meglio di me perché ci sono così tante persone nell'industria musicale che vorrebbero solo vedermi cadere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs