News & Gossip

Justin Bieber sulla Grande Muraglia Cinese: stanco, si fa portare in braccio!

Justin Bieber si trova in Cina e dopo il concerto di Pechino decide di fare una capatina alla Grande Muraglia Cinese: ma perché devo camminare se sono Justin Bieber?

Allora partiamo da una considerazione: la Grande Muraglia Cinese è talmente imponente che non si conosce con esattezza la sua lunghezza. Fino a poco tempo fa era considerata di 6.350 chilometri, ma nel 2009, grazie a tecnologie più moderne, è stata calcolata in 8.851,8 chilometri. Tuttavia misurazioni più recenti la stimano addirittura in 21.196,18 chilometri.

Detto questo ci sembra assurdo che Justin Bieber si faccia portare in braccioper scalare la Muraglia Cinese. Alfredo Flores, un amico del cantante canadese, ha postato su Instagram una foto di gruppo in cui si trovano già in cima.

Ma alcuni turisti hanno svelato il trucco e, come potete vedere all'inizio dell'articolo, hanno fotografato la popstar comodamente seduta sulle spalle di due bodyguard che salgono i gradini e fanno tutta la fatica. Della serie: perché farmela a piedi se sono Justin Bieber?

Cose del genere le facevano i re e gli imperatori che, seduti nelle loro dorate portantine, si facevano trasportare da schiavi e servitori e non muovevano nemmeno un muscolo delle loro flaccide chiappe.

Allora visto che nessuno ti ha nominato nuovo re del pop (anche perché ce n'è solo uno ed è Michael Jackson), non possiamo che essere d'accordo con Zach Galifianakis che ti prende a frustate!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs