News & Gossip

Justin Bieber e Hailey Baldwin beccati di nuovo insieme [UPDATE]

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati visti di nuovo insieme, questa volta nelle acque di Miami. Non c'è niente di ufficiale, ma lei lo abbraccia come un fidanzato!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Hailey Baldwin

UPDATE 16/06/2015 17:30

Avevamo già parlato del fatto che  e Hailey Baldwin (figlia dell'attore Stephen e nipote del più noto Alec) si dichiarassero solo amici, ma sono spuntate in rete altre foto che ritraggono i due mentre se la spassano insieme sotto il sole di Miami.

Per questo motivo i siti di gossip americani hanno iniziato a parlare di qualcosa in più di una semplice amicizia: per carità, non c'è niente di ufficiale e non si parla di fidanzamento, anche se l'affiatamento tra i due è tanto.

Nell'immagine qui sotto si vedono Justin e Hailey che si divertono a bordo di una moto d'acqua: lei abbraccia il cantante, forse per paura della velocità, e la mano finisce sotto il giubbotto salvagente proprio in corrispondenza degli addominali.

Si tratta solo di una coincidenza? Ci vediamo troppa malizia? Giudicate voi!

Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme a Miami su una moto d'acqua

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono solo amici o fidanzati?

I due formano veramente una bella coppia e spesso vengono avvistati insieme, ma a quanto pare sarebbero solo amici... cosa ci sarà sotto?

 e Hailey Baldwin continuano a dire di essere solo buoni amici, ma le loro uscite stanno diventando sempre più frequenti. E ne risente ovviamente anche il gossip su di loro!

Al cantante canadese, che è ormai single da parecchio tempo, negli ultimi mesi sono state assegnate diverse frequentazioni femminili, ma potrebbe esserci un fondo di verità sulla relazione con la nipote dell'attore Alec Baldwin.

Dopo aver trascorso il Capodanno insieme ai Caraibi (e già questo potrebbe bastare), i due ormai formano coppia fissa ed è spuntata online una foto in cui Biebs salta letteralmente addosso a Hailey stringendole le gambe intorno alla vita...

Justin salta addosso ad Hailey e l'abbraccia

Justin e Hailey sembrano veramente innamorati e forse vogliono tenere un basso profilo a causa della loro popolarità, anche per allontanare il più possibile i paparazzi. Insomma Bieber non è "super single", come si definisce lui, e si è anche fatto biondo come la modella.

Parte del merito sarebbe anche di Kendall Jenner, l'ex di e molto amica di Hailey, che questa settimana è uscita con il cantante di "Boyfriend" per fare un po' di jogging e ci avrebbe messo una buona parola.

Justin in compagnia di Kendall Jenner

A quanto pare Justin avrebbe anche provato a recuperare la sua storia con Selena Gomez, ma la popstar avrebbe rifiutato ogni sua proposta, anche perché è ormai quasi ufficiale il suo fidanzamento con il dj e produttore .

I due, dopo esser stati beccati mano nella mano ai recenti Golden Globe, si sono mostrati più di una volta insieme in pubblico e sembra che stiano iniziando a fare sul serio.

Selena in macchina con Zedd

Insomma musica e cinema ultimamente vanno a braccetto: dopo Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, arriverà anche la coppia Justin Bieber-Hailey Baldwin?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs