News & Gossip

Justin Bieber in lacrime agli MTV VMA

Justin Bieber è scoppiato in lacrime durante l'esecuzione del nuovo brano What Do You Mean? ai VMA, presentato per la prima volta in TV. Mossa pubblicitaria o cuore infranto per la ex Selena Gomez?
Justin Bieber sul palco degli MTV VMA

non ha potuto trattenere le lacrime dopo il suo ritorno, a cinque anni di distanza, sul palco agli MTV VMA dove ha eseguito per la prima volta dal vivo la nuova What Do You Mean? Il brano lo ritroveremo sul prossimo album della popstar, in uscita a settembre.

C'è chi ha collegato il pianto del cantante alla fine della relazione con Selena Gomez. Tuttavia, non è da escludere che la cosa fosse preparata. Il brano, ha spiegato qualche tempo fa Justin, parla delle difficoltà che hanno gli uomini a capire le donne che dicono una cosa il cui significato mai corrisponde a quello che realmente vogliono dire.

Una curiosità da segnalare, è che l'arrivo di Justin Bieber sul palco non è stato preceduto da nessun annuncio e dopo la pausa pubblicitaria, le immagini televisive sono riprese con Justin pronto a cantare e ballare. Ben presto, infatti, Justin Bieber è stato raggiunto sul palco da quattro ballerini.

Vota anche tu!

Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez?

Chiudi

L'ultima apparizione di Justin agli MTV VMA risale al 2010, in quell'occasione il cantante propose un medley di Baby, Somebody To Love e U Smile

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs