News & Gossip

Justin Bieber: incidente stradale a Beverly Hills ma non è ferito

Il cantante canadese è rimasto coinvolto in un incidente d'auto martedì scorso, ma è rimasto illeso: a quanto pare è colpa dei paparazzi che lo stavano assediando.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber

L'incidente è avvenuto al di fuori del ristorante Mastro Steak House a Beverly Hills: la Cadillac Escalade di Justin Bieber è stata tamponata da un SUV nero, ma per fortuna la popstar non ha riportato ferite.

Sembra che Justin fosse solo un passeggero, non il conducente del veicolo. Le immagini dell'incidente mostrano l'auto con un bel bozzo sulla fiancata destra. Biebs stava cercando di evitare i paparazzi, la sua macchina stava andando abbastanza veloce e la BMW non ha potuto evitarla.

La steak house è - per pura coincidenza - la stessa dove la settimana scorsa Justin ha portato Selena Gomez per una cena romantica seguita da film al cinema. Sembra proprio che tra i due ci sia un ritorno di fiamma e sono molti i siti che scommettono su un nuovo fidanzamento.

Questo di Beverly Hills è solo l'ultimo di una lunga serie di incidenti che coinvolgono il cantante. In passato è stato accusato di aver causato 20 mila dollari di danni alla casa del vicino a Calabasas per il lancio di uova ed è stato arrestato per guida in stato di ebrezza a Miami. Alla fine si è tutto risolto con il patteggiamento, ma Bieber sarà costretto a frequentare dei corsi per la gestione della rabbia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs