News & Gossip

Justin Bieber su Instagram, Non sono gay ma gay non è un insulto!

Justin Bieber bacia una delle sue bodyguard, ma precisa che non è gay e anche se lo fosse non sarebbe un insulto. Guarda il video pubblicato su Instagram!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber sorpreso

ha chiarito su Instagram che non è gay, forse per smentire le voci di un presunta relazione con Louis Tomlinson dei One Direction, che aveva gettato nel panico le Larry Shippers di tutto il mondo.

Domenica scorsa il 21enne cantante canadese ha postato un video girato su un aereo privato in cui si vede alle prese con un IO Hawk (un mix fra uno skateboard e un segway) prima di dare un bacio sulla guancia a una delle sue guardie del corpo, Mikey Arana.

Non sono gay, ma anche se lo fossi non è un insulto.

 

😭😂😂😘😘 @mikeyarana I'm not gay but even if I was that's not an insult

Un video pubblicato da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 31 Mag 2015 alle ore 15:12 PDT

Sembra che ultimamente il nostro Biebs prenda tutto con più filosofia, come se volesse far dimenticare la sua nomea di bad boy. Ad esempio la scorsa settimana ha dato su Twitter qualche consiglio a chi si sente deluso e amareggiato.

Le persone cercheranno di approfittarsi di te... cercheranno di farti crollare. Mantieni la testa alta e conoscerai la verità. Sii gentile davanti alla rabbia.

Dopo i problemi con la legge dell'anno scorso, Justin sta cercando di voltar pagina e ha chiesto pubblicamente scusa per i tanti errori commessi in passato. Di recente al magazine Seventeen ha addirittura ammesso che stava diventando troppo presuntuoso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs