News & Gossip

Justin Bieber mangia fettuccini a Firenze ma ora dove si trova?

Il Neymar della musica è ancora in Italia e ieri ha postato su Instagram un video-selfie girato in piazza della Signoria a Firenze, in compagnia della sua bodyguard.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber a Firenze davanti a Ponte Vecchio

si trova in Italia, ormai è un dato di fatto: dopo i primi avvistamenti di un paio di giorni fa a Firenze, è stato lo stesso cantante a ufficializzare la sua presenza nel nostro Paese.

Sul suo account Instagram è apparso un video, girato in piazza della Signoria, in cui passeggia come un normale turista americano, ma in realtà è scortato da una muscolosa guardia del corpo.

Non si capisce molto del suo italiano, a parte la volontà di andare a mangiare le fettuccine o fettuccini come scrive lui. Nella caption del video si legge un complimento all'Italia, seguito da diversi hashtag:

L'Italia è davvero fantastica, mi potete trovare nella vostra città prossimamente - #imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack #ifuseemeletmeenjoymyvisit #illbebackfortouripromise

 
Wczytywanie

Italy was pretty awesome, could find me in your city next - #imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack #ifuseemeletmeenjoymyvisit #illbebackfortouripromise

Zobacz w Instagramie

Bieber mette in chiaro che non si trova in Italia per lavoro, è in viaggio come un qualsiasi turista ma promette che presto tornerà in tour. Dopo la vacanza fiorentina, dove ha soggiornato nell'albergo Villa San Michele di Fiesole, la popstar 20enne era dato a Napoli in una suite dell'Hotel Vesuvio (bufala), ma in realtà si trova a Roma all'Hotel de Russie (un 5 stelle in via del Babuino 9, vicino piazza del Popolo).

Cosa capiterà nella capitale dopo che a Firenze è stato visto in motorino senza casco?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs