News & Gossip

Justin Bieber fra atti vandalici, lanci di uova e droga

Justin Bieber ha perso la retta via: dopo esser stato "perdonato" nel 2012 per le botte ad un paparazzo, ora viene accusato di atti vandalici e detenzione di droga.
Foto in black e white di Justin Bieber accusato di atti vandalici e detenzione di stupefacenti

Justin Bieber ancora nei guai? Sembra proprio di sì.

Dopo aver picchiato un paparazzo fuori da un cinema nel 2012, in questi giorni la pop star è tornata a far parlare (male) di sè.

A Los Angeles, prima tappezza di uova la lussuosa parete della casa di un vicino, poi viene accusato di detenzione di stupefacenti.

Cosa è successo? Ricostruiamo la vicenda.

Una settimana fa, per l'esattezza il 9 gennaio, Justin inizia a lanciare, senza un valido motivo (frittata on the wall?), uova contro la casa del suo vicino e si becca così una bella multona di 20.000 dollari.

La polizia interviene prontamente e, durante un controllo nella villa di Bieber, in cerca di telecamere che possano aver registrato la marachella,  scova della droga, più esattamente della cocaina che pare appartnere ad un membro dello staff di Justin.

Il nostro beniamino, per non finire in gattabuia, si è messo dalla parte della polizia e ha deciso di collaborare rispondendo alle domande degli agenti e fornendo i particolari richiesti.

Non è la prima volta che Justin viene rimproverato dai vicini di casa, le accuse, di solito, vertono su due punti: guida ai limiti della legalità e numerose feste che ricordano"Sodoma e Gomorra".

Justin, keep calm and sing a song!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs