News & Gossip

Justin Bieber, il nuovo album ispirato a Selena Gomez [UPDATE]

Justin Bieber non solo ha confermato l'uscita di un nuovo disco, ma anche che molte idee gli sono venute grazie alla sua ex Selena Gomez.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber con chitarra

UPDATE 03/04/2015 12:25

Durante un'intervista con Ryan Seacrest per On Air, ha ammesso che molte canzoni del prossimo album sono ispirate alla sua lunga storia d'amore con Selena Gomez, che ora è fidanzata ufficialmente con il DJ Zedd.

Il cantante canadese, a cui è stato chiesto se avesse preparato una risposta a "The Heart Wants What It Wants", ha glissato la domanda ma ha riconosciuto il fatto che deve molto alla sua ex girlfriend.

È stata una lunga relazione e un rapporto che ha creato malessere e felicità e un sacco di emozioni diverse di cui volevo scrivere... C'è un sacco di questo sull'album.

Di recente Selena ha parlato della sua storia con Biebs e ha dichiarato che è stata strana ma allo stesso tempo incredibile. Anche il disco sarà strano e incredibile? Sono passati tre anni da "Believe" ed è arrivata l'ora di stupirci Justin!

Justin Bieber al lavoro sul nuovo album con Kanye West e Rick Rubin

Justin Bieber ha confermato la pubblicazione di un nuovo disco, probabilmente nel 2015, anche se non c'è ancora una data d'uscita ufficiale. 

Lo scorso weekend è stato intervistato da USA Today per discutere dei suoi progetti futuri e ha rivelato di essere a lavoro con  - che sta anche collaborando con Rihanna - e il mitico produttore Rick Rubin per il suo prossimo album.

La musica si concentrerà "sul fatto di crescere, di essere in contatto con se stessi":

Che posso dire, è esperienza di vita, e sapere che si può andare indietro e avanti. La speranza e la fede, che è quello che mi ha permesso di passare questo, la mia fede. Quello in cui credo. Sei circondato da alcune persone a volte e ciò potrebbe contaminare quello in cui credi. Penso che è quello che è successo con me, ho abbassato le mie convinzioni.

Biebs ha rivelato di aver buttato una versione precedente del suo nuovo album e si è messo a ri-lavorare musicalmente.

Tutta la mia direzione è cambiata. Quello che pensi tutto il tempo è cosa scrivi, e ora che sto pensando a cose più positive, cambia completamente la mia musica. Ho dovuto rifare tutto il mio (nuovo) album... Voglio raccontare la mia storia, ma voglio anche dare speranza alla gente. Ho perso la speranza per un po', mi trovavo in un luogo buio, ma si tratta di uscire da quel buco. Si tratta di sapere che c'è il sole dall'altra parte.

Il cantante canadese si è preso un anno di pausa - a parte un album in coppia con Cody Simpson - ed è contento di essere tornato al lavoro. Justin potrebbe nuovamente far parlare di sé per la musica e non per il gossip...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs