News & Gossip

Addio ai dread: Justin Bieber cambia ancora look, cosa ne pensi?

Nuovo ed inaspettato cambio di look per Justin Bieber, che questa volta ha optato per un taglio di capelli in stile "recluta al militare".
Justin Bieber

ha cambiato nuovamente il taglio dei suoi capelli, dicendo addio ai dread che tanto avevano fatto discutere le sue fan.

Soooooo hungover I feel like shit

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Come spesso è accaduto in passato, Justin ci ha tenuto particolarmente ad informare la propria fandom con uno scatto postato sul suo profilo Instagram, dove peraltro si sono scatenati migliaia di commenti entusiasti al suo ennesimo mutamento fisico.

Così dopo alcune scelte estetiche discutibili, come quella di tingersi i capelli color viola, JB ha optato per uno stile molto vicino al look delle reclute militari e sicuramente più incentrato sulla semplicità.

Le fan hanno apprezzato e ne hanno approfittato per dimenticare i dreadlocks, che davano al cantante un aspetto un pochino "rastafariano" e lontano dall'immagine di ragazzo acqua e sapone che avevamo imparato a riconoscere nel suo look.

Siamo sicuri che questo non sarà l'ultimo "colpo di testa" del buon Justin, il quale potrebbe sorprenderci nuovamente con un nuovo e discutibile colore o per l'ennesimo tatuaggio. Ti terremo aggiornata, ma nel frattempo cosa ne pensi di questo nuovo look?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs