News & Gossip

Justin Bieber senza maglietta su US Weekly parla di matrimonio e Selena Gomez

Justin Bieber, che campeggia senza maglietta sulla copertina di US Weekly, ha rivelato che sogna di sposarsi e metter su famiglia, ma con chi?

Mentre i fan e i media, compresi noi di Allsongs, continuano a essere ossessionati dalla sua vita sentimentale e sessuale, Justin Bieber prende tutti in contropiede!

Infatti la popstar, in un'edizione speciale di Us Weekly, ha parlato addirittura di matrimonio e di metter su famiglia. Bieber, appena 19 anni, ha confessato che vuole sposarsi giovane come hanno fatto i suoi nonni, Bruce e Diane Dale:

Si amano così tanto, dopo così tanti anni. Quando avrò la loro età, voglio essere innamorato di mia moglie come mio nonno è della sua.

Nell'intervista al magazine statunitense, che arriva a due settimane dal famoso bacio con la nuova fiamma Jordan Ozuna, cameriera e aspirante modella di Las Vegas, Bieber ne ha approfittato anche per posare senza maglietta, come si può vedere nella foto in alto.

Justin Bieber con Jordan Ozuna

Justin Bieber coccolato da Jordan Ozuna

Nell'articolo non viene menzionata la nuova fidanzata Ozuna, ma viene rivolto un pensiero alla sua ex Selena Gomez:

Fino a quando le persone sono gentili le une con le altre alla fine di un rapporto, non c'è alcun motivo per cui non possano essere amici.

Nel frattempo Taylor Swift, che non ha mai visto di buon occhio la coppia Jelena, dopo aver provato a far mettere Selena con Ed Sheeran adesso le starebbe proponendo Austin Mahone.

Che ne pensate? Potrebbe funzionare? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs