News & Gossip

Justin Bieber news, caos a Liverpool

Le ultime news su Justin Bieber riguardano tensioni a Liverpool. Esatto, avete capito bene. La città britannica infatti è stata colpita ieri dalla "Bieber-mania", quando centinaia di fan isterici hanno intrappolato la 17enne pop star canadese nel suo albergo.
Circa 50 poliziotti sono stati  necessari per controllare la situazione, che ha richiesto la chiusura di North John Street e la scorta delle ambulanze per i fan svenuti. "Vi amo tutti, ma proverò e dormire un po'. Per favore non gridate", ha scritto Bieber su Twitter dal suo albergo.

Justin Bieber alloggia presso l'Hard Days Night Hotel, dove ha prenotato, pare, la McCartney suite da 650 sterline a notte. Giovedì avrebbe dovuto effettuare un "Beatles tour" per la cittò, salvo annullarlo dopo "l'assedio".  Il giovane Justin, quindi, ha dovuto rimanere in clausura nella sua stanza chic, mentre fuori imperversavano le urla dei fan.

Anche se Bieber era arrivato ​​all' Hard Days Night Hotel circa alle 9:00 di giovedi, i suoi ammiratori sono arrivati intorno alle 15.00, ossia dopo la scuola. Due ragazze sono state trasportate all'ospedale Alder Hey, secondo il Daily Telegraph , per essere curate dopo lo svenimento per l'emozione.

L'isteria, poi, è solo peggiorata quando hanno iniziato a circolare voci che la boyband di X Factor, gli One Direction, avrebbe dormito anche'essa nell'albergo. "Stiamo prendendo tutte le precauzioni per garantire la sicurezza della struttura e la sicurezza dei nostri clienti", ha detto il direttore dell'hotel.

Se i fatti di cui sopra vi appaiono esagerati sappiate che Justin Bieber è attualmente il nome più cercato su Google nel mondo. Alcuni testimoni delle scene hanno rivelato: "Era una carneficina assoluta, ovunque la gente gridava, gridava e si lanciava delle cose. Le ragazze svenivavo per l'isteria e erano schiacciate contro l'ingresso dell'hotel. I fan erano in piedi sulle automobili e in equilibrio sui cassonetti della spazzatura. L'intera area è stata presidiata con furgoni antisommossa e ambulanze".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs