News & Gossip

Justin Bieber nudo con indosso solo una... chitarra!

Justin Bieber nudo, e qual è la novità? In realtà la novità c'è perché è la prima volta che compare una foto del cantante con il sedere completamente scoperto!

Ormai sono due anni che girano in rete foto di Justin Bieber nudo e conosciamo a memoria ogni centimetro di pelle del cantante canadese. Insomma era solo una questione di tempo prima che vedessimo anche il sedere (scoperto) della popstar!

Il sito di gossip TMZ ha finalmente messo le mani su un paio di immagini della popstar in costume adamitico, proprio come mamma l'ha fatto. Ma la vera notizia forse non è questa perché le foto sono state scattate a casa della nonna a Toronto durante il giorno del Ringraziamento Canadese e risalgono allo scorso ottobre.

Insomma, a quanto pare, Bieber ha fatto uno scherzo alla nonna. Anzi per dirla con parole semplici le ha cantato una serenata completamente nudo!

Justin Bieber sputa sui fan

E ALLO SPUTO SUI FAN CI CREDETE?

Per fortuna c'è la chitarra acustica in posizione strategica che copre i gioielli di famiglia, però un dubbio ci assale: è veramente lui? Oppure è un sosia o un fake? Justin infatti sembra più alto di quello che realmente è e soprattutto le proporzioni delle cose che lo corcondano sembrano completamente falsate.

Le beliebers si sono già fatte sentire e hanno sommerso la redazione di TMZ con proteste e lamentele. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

  Justin Bieber culo da fuori  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs