News & Gossip

Justin Bieber nudo, le foto arrivano su Internet grazie ai paparazzi!

Un paparazzo è riuscito a fotografare il cantante completamente nudo sul balcone di un albergo a Bora Bora. Ormai la bieberconda non è più un segreto...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber completamente nudo a Bora Bora

In questo momento le foto di  nudo stanno facendo il giro del web e noi di AllSongs non potevamo certo ignorare questa notizia e farci scappare la famigerata bieberconda.

Gli scatti sono autentici ma non arrivano dalla popstar canadese - magari aveva postato per sbaglio su Instagram o aveva posato senza veli per un una rivista - bensì da un paparazzo molto ma molto in gamba!

Justin Bieber nudo

Le immagini mostrano Biebs in vacanza a Bora Bora con la modella Jayde Peirce, che molti indicano come la sua nuova fidanzata, mentre si rilassa sul balcone dell'albergo, inconsapevole di quello che gli sta accadendo intorno.

Justin Bieber in un bungalow a Bora Bora con la trombamica Jayde Pierce
Justin Bieber in vacanza a Bora Bora con la modella Jayde Pierce

La cosa strana è che manca - o perlomeno non si vede da così lontano - il suo ultimo tatuaggio, la parola "Purpose" in omaggio al suo nuovo album, quindi le foto potrebbero non essere recentissime.

In realtà per me la cosa più interessante di tutta la faccenda è il bungalow sulla spiaggia, anzi dovrebbe essere del tipo overwater che è costruito a mo' di palafitta sopra l'acqua dell'oceano.

In ogni caso questa è la gallery censurata, se proprio ci tieni a vedere il pene di Justin clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs