News & Gossip

Justin Bieber ha un nuovo cane, il suo amore è tutto per Esther!

Il cuore di Justin Bieber ora è tutto per la sua nuova cagnolina: il cantante ha presentato Esther al mondo con una foto su Instagram, scopri di più!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e il suo nuovo cane Esther

Riuscirà una cane a salvare la vita (e la carriera) di ?

Secondo i più maligni, la popstar canadese ha adottato un nuovo cucciolo solo per dimostrare di essere definitivamente cambiato: sarebbe un'altra ottima mossa di marketing per riabilitare il suo nome dopo le recenti scuse ai fan al The Ellen Show e dopo la divertente presa in giro nel Roast su Comedy Central.

Sarebbero quindi finiti i tempi da bad boy, dalle liti con i paparazzi agli incidenti in auto, fino alle smargiassate da gradasso come quella volta che se la prese con Orlando Bloom.

 

Say hello to the newest member of the bieber family #Esther

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 22 Mar 2015 alle ore 17:30 PDT

Il cantante di "Baby" ha postato la foto del cane su Instagram scrivendo: "Dite ciao al nuovo membro della bieber family #Esther". Riuscirà Esther a prendere il posto di Sammy morto qualche mese fa?

In passato i fan lo hanno spesso accusato di non prendersi cura degli animali, visto più come un capriccio che come un vero desiderio di affetto e compagnia, e di cambiarli come se fossero oggetti da buttare via: ve la ricordate la scimmietta Mally?

Questa volta sarà diverso? La speranza è che Justin non si annoi nel giro di due settimane e poi lo dimentichi per passare a qualcos'altro, che lo porti almeno due volte al giorno fuori e che resti con lui il più a lungo possibile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs