News & Gossip

Justin Bieber prende in giro Orlando Bloom su Instagram dopo le botte

Con una foto pubblicata sul social network il cantante ha voluto prendersi una rivincita un po' infantile sull'attore dopo il litigio in un ristorante a Ibiza.
Primo piano di Justin Bieber e Orlando Bloom

All'indomani della notizia della rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber, il cantante continua a far parlare di sè per questa vicenda a causa di una foto.

La popstar infatti ha pubblicato su Instagram uno scatto per prendere in giro il rivale.

Per chi si fosse perso la puntata precedente, ecco un breve riassunto: l'attore avrebbe tirato un pugno al cantante mentre si trovavano entrambi in un ristorante a Ibiza. Il motivo del litigio sarebbe legato alle ex dei due, Miranda Kerr e Selena Gomez.

Clicca qui la news completa: Justin Bieber, rissa con Orlando Bloom per colpa delle ex (con video)

Ieri sul profilo del social network di JB è comparsa questa foto inequivocabilmente rivolta all'interprete de "Il Signore degli anelli", un vero e proprio sfottò.

Dopo questa mossa possiamo fare un paio di considerazioni. Prima cosa, con il suo post Justin ci conferma che la rissa è avvenuta per davvero e non è stata una montatura come qualcuno ha ipotizzato. Secondo, ancora una volta ha perso un'occasione per non fare una figuraccia. Il nostro Biebs infatti avrebbe benissimo potuto risparmiarsi questa mossa degna solo di un bambino, visto che è stato lui a prenderle e non il contario.

Dovremo ormai essere abituati ai suoi capricci ma riesce a sorprenderci ogni volta!

Orlando Bloom risponderà alla provocazione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs