News & Gossip

Justin Bieber nega la paternità

Justin Bieber da Twitter nega la paternità, dopo le accuse della giovane Mariah Yeater. Nessun figlio segreto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le dichiarazioni della giovane Mariah Yeater circa una presunta paternità di Justin Bieber sono state negate con forza dalla stessa pop star canadese.

La notizia era apparsa solo ieri e ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo: in sostanza la giovane californiana sostiene che Bieber l'avrebbe messa incinta a fine 2010, nel backstage di un suo concerto a Los Angeles. Dalla gravidanza è poi nato un bambino, per il quale Mariah ora chiede un sostegno economico da parte del padre "eccellente".

La ragazza è piuttosto sicura delle sue affermazioni, tanto da sfidare Justin alla prova del DNA, esame che potrebbe scagionarlo definitivamente o inchiodare il 17enne alle sue responsabilità. Con buona pace della fidanzatina Selena Gomez.

Dopo le richieste di Maria erano arrivate prima le dichiarazioni degli avvocati di Justin. Ora, finalmente, è arrivato un commento ufficiale dell'artista.

Sì, perché Justin Bieber ha infine negato la paternità via Twitter, con breve quanto chiaro messaggio: "Ignorerò questi pettegolezzi e mi focalizzerò sulle cose reali. Un'opportunità di essere d'aiuto facendo ciò che amo. Giudicatemi per la mia musica. Vi amo tutti!", ha twittato la pop star, implicitamente bollando come "non reali" le affermazioni di Mariah Yeater.

Non ci resta che attendere la prima udienza sul caso, programmata per il 15 dicembre prossimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs