News & Gossip

Miley Cyrus prende in giro il lato B di Justin Bieber su Instagram [UPDATE]

Il cantante canadese ha deciso di farsi una foto di nudo integrale con il sedere in bella mostra. Peccato che non ha fatto i conti con la sua amichetta...
Justin Bieber senza veli in costume adamitico

UPDATE 07/07/2015 17:00

Il culo di è l'argomento del giorno, è sulla bocca di tutti, perfino su siti altisonanti come il Corriere della Sera e Il Fatto Quotidiano. Perché? Per racimolare un po' di views, è ovvio.

Anche noi ne abbiamo parlato questa mattina, ma nel pomeriggio è arrivata una spassosa novità: Miley Cyrus ha preso in giro il povero Biebs postando su Instagram la foto incriminata con una leggera modifica.

Miley Cyrus sfotte Justin Bieber con un sederone alla Nicki Minaj

La più irriverente delle popstar ha scritto "Bieber got back!" come descrizione del fondoschiena photoshoppato in versione Kardashian, come fa notare un fan nei commenti, o in formato , come preferiamo noi. 

Meglio Justin al naturale o Justin Kardashian-Minaj?

Vota anche tu!

Cosa ne pensi del lato B di Justin Bieber?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Cosa ne pensi del lato B di Justin Bieber?

Chiudi

Justin Bieber pubblica una foto del suo lato B su Instagram

Il cantante si è mostrato a tutti i suoi fan senza veli su una barca in mezzo al mare: guarda qui la foto in cui compare completamente nudo.

Fresco del successo di "Where Are Ü Now", la canzone degli Jack Ü alla quale ha prestato la voce, si sta godendo le vacanze estive e ha voluto farlo sapere a tutti i suoi fan.

Il cantante ha pubblicato su Instagram una foto di se stesso nel bel mezzo delle sue vacanze a bordo di una barca... con il lato B in bella vista. Non si è trattato di un errore: Biebs ha condiviso uno scatto in cui compare completamente nudo.

In piedi sul pontile, indica in lontananza una montagna. La didascalia recita soltanto "Look" (ovvero "guarda"), ma dubitiamo che stia invitando a osservare il paesaggio.

La località in cui sta passando il suo tempo ultimamente è rimasta segreta: si sa soltanto che è insieme all'amico Joe Termini, protagonista di una spiacevole avventura raccontata proprio dalla popstar. Infatti è stato attaccato da dei piccoli squali, rimanendo lievemente ferito.

Justin Bieber nudo sulla sua barca
Justin Bieber mostra il suo lato B su Instagram

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs