News & Gossip

Justin Bieber: il pugno di Orlando Bloom sarà ricordato con una festa?

Una petizione provocatoria vorrebbe far diventare una ricorrenza nazionale la data in cui l'attore ha dato una lezione alla scapestrata popstar.
Primo piano di Justin Bieber con occhiali scuri e cappello

Orlando Bloom da qualche giorno è diventato l'idolo di molti dopo aver sferrato un pugno in faccia a Justin Bieber. Il suo gesto potrebbe essere ricordato negli anni anche perché una petizione vorrebbe rendere la ricorrenza della rissa festa nazionale.

Sul sito change.org è stata lanciata una campagna affinché il 29 luglio diventi il National Orlando Bloom Day "per onorare il pungo in faccia che l’attore ha tirato a quella canaglia di Justin Bieber a nome di tutto il mondo civilizzato".

Leggi anche: Justin Bieber, rissa con Orlando Bloom per colpa delle ex

Tempo fa sullo stesso sito era apparsa un'altra raccolta firme per far sì che Biebs fosse rimpatriato in Canada. Nonostante il raggiungimento del numero necessario di sottoscrizioni per presentare la domanda alla Casa Bianca, la richiesta era stata liquidata con un "non è una cosa di nostra competenza".

Leggi anche: Justin Bieber prende in giro Orlando Bloom su Instagram dopo le botte

Questo nuovo episodio, per quanto provocatorio, sottolinea ancora una volta quanto l'arroganza di Justin non sia più tollerata da nessuno. E dire che proprio Biebs aveva più volte chiesto scusa per le sue bravate annunciando di aver imparato la lezione dai suoi errori del passato... Parole al vento?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs