News & Gossip

Justin Bieber condannato in Argentina, carcere in vista?

Il cantante potrebbe finire in cella a causa di un'aggressione ai danni di un paparazzo avvenuta nel 2013 nel Paese sudamericano.

Davanti alla giustizia poco valgono i mea culpa rilasciati durante le interviste o le varie tramissioni televisive. In Argentina è stato emesso un ordine di arresto immediato nei confronti di  che ha collezionato così la sua ennesima condanna.

La decisione è stata presa dal giudice Alberto Julio Banos non solo per quanto riguarda Biebs ma anche le sue bodyguard, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls: i tre, nel momento in cui entrassero nel Paese sudamericano, verrebbero sbattuti in carcere.

Leggi anche: Gigi D'Alessio rischia 10 anni di carcere per rapina e aggressione

Ma perché è successo tutto questo? La causa è da ricercare in quanto è avvenuto nel 2013 a Buenos Aires. JB aveva ordinato alle sue guardie del corpo di fermare il paparazzo Diego Pesoa che lo stava fotografando in un locale.

Il fotografo lo aveva quindi denunciato per aggressione ma il cantante non si è mai presentato in aula per difendersi dalle accuse. Ora è stato condannato e perciò, se dovesse rientrare in Argentina, verrebbe arrestato e dovrebbe passare in carcere un periodo da uno a sei mesi.

Secondo quanto riportato da Billboard non è però chiaro se verrà richiesta l'estradizione o se la pena verrà applicata solo qualora Justin si trovasse sul suolo argentino.

Quale sarà il futuro del nostro Justin?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs