News & Gossip

Justin Bieber sarà Robin nel film Batman vs Superman? Polemiche in rete!

Justin Bieber potrebbe interpretare il ruolo di Robin nel film Batman vs Superman. E in rete parte la guerra fra beliebers e fan degli eroi mascherati.

Justin Bieber potrebbe darsi al cinema: è questa la notizia che nelle ultime ore sconvolge la rete e che vede schierati da una parte i/le beliebers e dall'altra i fan della DC Comics.

Il ragazzo prodigio del pop mondiale, visto di recente nel nuovo video di Madison Beer, ha postato su Instagram una foto con la sceneggiatura di "Batman vs Superman", il sequel del film "L'uomo d'acciaio" di Zack Snyder, che dovrebbe uscire nei cinema nell'estate 2015.

Nella foto in alto si legge a chiare lettere il nome Bieber: perché è stata espressamente stampata per lui? Forse c'entra qualcosa il ruolo di Robin, l'assistente di Batman? O deve scrivere una canzone per la colonna sonora, prendendo l'eredità di U2 e Prince?

Insomma Justin lascia intendere che potrebbe essere coinvolto nel nuovo progetto della Warner Bros. Ma i fan della DC Comics non sembrano essere molto d'accordo: ci sarebbe un'altra delusione dopo quella per il protagonista - Ben Affleck, una scelta piuttosto controversa dato che nei panni di "Daredevil" è stato un disastro, mentre Superman sarà di nuovo Henry Cavill.

Se la notizia sarà confermata, dobbiamo aspettarci un'insurrezione di batmaniani contro beliebers che non vedono l'ora di ammirare il loro idolo nelle vesti di attore. A questo punto il film, che promette di essere una "nuova reincarnazione" del Cavaliere Oscuro, potrebbe essere molto pop e poco dark, nonostante la regia affidata a Zack Snyder.

Secondo gli ultimi rumors, però, potrebbe essere solamente uno scherzo: a quanto pare la star sta collaborando con "Funny or Die", il sito fondato dal comico Will Farrell e specializzato in filmati satirici. Invece dopo "Never Say Never" è sicuramente in arrivo il nuovo documentario "Believe", che non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma che dovrebbe arrivare per la fine del 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs