News & Gossip

Justin Bieber a Selena Gomez: promessa di monogamia e anello Cartier

La storia fra Justin e Selena potrebbe finalmente passare di livello: ci sarebbe di mezzo una promessa seria e qualcuno parla addirittura di un anello Cartier!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber tiene in braccio Selena Gomez bacio sulla guancia

Justin Bieber e Selena Gomez, dopo il loro romantico viaggio in Canada, stanno di nuovo insieme: a quanto pare il cantante di "Baby" ha riconquistato la fiducia della sua Sel, che ora si sente più sicura che mai accanto a lui.

Leggi anche: Justin Bieber arrestato in compagnia di Selena Gomez

Jelena questa volta sembra fare sul serio: Biebs le ha fatto una promessa di monogamia e ha giurato di non voler più vedere altre ragazze. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato:

Selena si sente più forte e sicura che mai nella sua relazione con Justin. Ovviamente non può controllare ogni sua mossa, tipo se manda ancora sms a vecchie fiamme, ma si fida della sua parola.

Il loro rapporto on-and-off potrebbe essere arrivato a una svolta, tanto che secondo alcuni i due avrebbero addirittura sancito il loro amore con una cerimonia di fidanzamento TOP SECRET a Los Angeles. E Justin non vedrebbe l'ora di sposarla, tanto da averle regalato un anello Cartier.

Guarda anche: Selena Gomez nuda nelle foto rubate sul cellulare

In realtà tutte queste voci sono abbastanza inverosimili: che ci sia stato un riavvicinamente fra i due è fuori dubbio, ma parlare di fidanzamento, anello e matrimonio ci pare proprio esagerato. Tante volte la coppia è stata vicina alle nozze, ma solamente per i siti di gossip, la notizia non è mai arrivata da loro.

Nel frattempo le due star continuano nei loro impegni di lavoro: Justin ha partecipato al Fashion Rocks di Los Angeles, dove ha messo in mostra la sua biancheria Calvin Klein, mentre Selena ha presentato la sua collezione Adidas NEO durante la New York Fashion Week.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs