News & Gossip

Justin Bieber senza maglietta e senza pantaloni a Miami [FOTO]

Justin Bieber è stato beccato a Miami senza maglietta e senza pantaloni. Non era nudo, ma poco ci mancava: per (s)fortuna indossava le mutande!

Justin Bieber ultimamente deve aver sviluppato una sorta di allergia ai vestiti: dopo la recente foto con il lato b in bella vista, il cantante canadese è stato beccato seminudo, senza maglietta e senza pantaloni.

I paparazzi non lo mollano un istante e ieri (lunedì 28 gennaio 2013) l'hanno fotografato in mutande a Miami. E questa volta le immagini non possono essere cancellate da Instagram, come successo con quella del sedere.

Che cosa possiamo fare per il povero Justin che vaga sconsolato a torso nudo? Che abbia l'armadio vuoto? O è solamente pigrizia? O magari è tristezza per la rottura con Selena Gomez, come ha scritto nell'intervista su Billboard?

E noi che pensavamo che tutte le sue energie fossero indirizzate a promuovere il nuovo album 'Believe Acoustic', in uscita proprio oggi, dove in teoria cerca di attirare un pubblico più adulto e maturo.

E' come se Bieber, mettendo in mostra la sua collezione di tatuaggi e il suo fisico, volesse ricordarci che è tornato single. Ma non serve Justin: lo sappiamo benissimo che Selena Gomez ti ha mollato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs