News & Gossip

Justin Bieber, Shots Of Me: 1 milione di dollari in un social network per teenager

'Shots Of Me' dovrebbe essere un social network per teenager, probabilmente un mix fra Pinterest e Instagram, basato molto su fotografie e immagini.

Justin Bieber ha solo 19 anni, ma ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro e non vuole essere una semplice popstar: adesso vuole diventare anche imprenditore!

Il cantante canadese ha deciso di investire circa un milione di dollari per lanciare un social network dedicato ai teenager, sulla scia di Lady Gaga con littlemonsters.com. Secondo quanto riportato dalla CNN, dovrebbe chiamarsi 'Shots Of Me' e dovrebbe essere una via di mezzo fra Pinterest e Instagram.

Il lancio dovrebbe avvenire entro questa settimana su Apple Store e, sebbene non siano stati svelati molti dettagli, il nome fa intendere che molto probabilmente sarà incentrato su fotografie e immagini. Il team che ha ideato 'Shots Of Me' ha precedentemente sviluppato giochi social per il mobile con il marchio RockLive.

Justin Bieber colpito da una bottiglia lascia il palco

John Shahidi (CEO di RockLive) ha detto alla CNN che questo nuovo social network cercherà di "affrontare alcune cose come il cyber- bullismo". In ogni caso, grazie alla popolarità di Bieber tra gli adolescenti (che ha un enorme seguito su Twitter con oltre 46,5 milioni di follower e anche su Instagram se la cava molto bene), 'Shots Of Me' probabilmente farà un enorme successo, anche se solo tra i suoi fan.

Praticamente vuole seguire le orme di Justin Timberlake, che dopo aver sfondato come popstar ha deciso di rilanciare MySpace. A questo punto non resta che aspettarci anche un Bieber attore visto il grande successo di Timberlake in film come 'The Social Network' di David Fincher o 'Bad Teacher - Una cattiva maestra' con Cameron Diaz.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs