News & Gossip

Justin Bieber sputa sui fan: nuove polemiche per il bad boy del pop!

Justin Bieber è stato beccato a sputare sui fan dal balcone di un albergo a Toronto. Sì, proprio in Canada e proprio sui suoi connazionali!

Justin Bieber scatena una nuova polemica: il cantante canadese è stato colto in flagrante da un paparazzo mentre sputa sulla folla sottostante dal balcone di un hotel di Toronto. Nella sequenza fotografica si vede la popstar 19enne che lancia una bomba di saliva, e sembra anche prendere la mira!

Ma non sarebbe la prima volta che succede: una settimana fa in Ohio un dj l'ha accusato di avergli sputato in faccia durante un alterco e la stessa cosa sarebbe successa a marzo con il suo vicino di casa, dopo una discussione per eccesso di velocità.

La cosa più incredibile è che poco prima dello sputo fatale il cantante aveva filmato i fan raccolti sotto il suo albergo e aveva postato il video su Instagram con queste parole:

Mi sveglio questa mattina per questo :) i migliori fan del mondo #beliebers #sexyfans.

All'inizio del mese Bieber è stato anche beccato mentre faceva pipì nel secchio di un ristorante, oltre a mandare a quel paese l'ex presidente Bill Clinton. Insomma Justin ma che problema hai con i liquidi del tuo corpo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs