News & Gossip

Justin Bieber si è tagliato i capelli: nuovo look come Skrillex e Rihanna (FOTO)

Justin Bieber si è tagliato i capelli, ma il nuovo look non piace al web: secondo molti assomiglia a una ragazzina, altro che Skrillex e Rihanna!

Ok, Justin Bieber ha un nuovo taglio da capelli, e fin lì c'eravamo arrivati. Ma sinceramente non capiamo perché questa volta il web sia insorto nei suoi confronti.

Il nuovo look non piace al popolo della rete, tralasciando le beliebers ovviamente, che ha riempito il povero Justin di epiteti non proprio edificanti: c'è chi l'ha definito effeminato, chi l'ha paragonato a una ragazzina e chi l'ha apostrofato come lesbica.

In realtà la pettinatura di Bieber non è molto diversa da quella di Skrillex, che poi ha contagiato anche Rihanna e Miley Cyrus, ossia capelli rasati da un lato e ciuffo lungo dall'altro: un taglio molto amato in questo periodo ma anche molto criticato, che forse sta meglio su un viso femminile, ma non è che gli uomini non possano farlo, per diamine!

Questa volta le polemiche ci sembrano un po' esagerate, anche perché arrivano da due quotidiani inglesi, il Mirror e il Sun: va bene quando si parla di sputi a un vicino di casa o aggressione a un paparazzo, ma sul look dateci un taglio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs