News & Gossip

Justin Bieber vuole andare in tour con Ariana Grande!

Il cantante canadese sta programmando una tournée mondiale con la sua amica Ariana Grande. Chi non vorrebbe vederli insieme sul palco? Incrociamo le dita!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Ariana Grande insieme sul palco

si sta preparando all'uscita del suo nuovo album "Purpose", che arriverà nei negozi il 13 novembre, nello stesso giorno di "Made in the A.M." degli One Direction, ma nel frattempo pensa anche a come promuoverlo.

Il 21enne cantante canadese sta pianificando un tour mondiale nel 2016 a fianco di Ariana Grande, come ha rivelato un insider al New York Daily News:

Si spera che tutto finirà in varie date allo stadio con special guest Ariana Grande. Si tratta di una fase molto precoce, ma sono in corso discorsi piuttosto seri.

La fonte ha poi aggiunto:

Entrambi si esibiranno nei loro successi da solista, poi insieme in diversi duetti.

Ovviamente i due artisti sarebbero felicissimi di lavorare insieme, visto che hanno già condiviso il palco lo scorso aprile quando Justin ha raggiunto Ariana durante uno dei suoi spettacoli.

Ecco cosa ha detto un'altra fonte:

C'è molta contaminazione nei loro fandom. Se dovesse succedere, sarà il top tour del 2016, con in ballo centinaia di milioni per i due cantanti.

Bieber sarebbe l'headliner principale, ma la proposta è pensata per far collaborare le due popstar. Quindi dovrebbero mettersi d'accordo su cosa cantare in coppia e cosa cantare da solisti.

Di certo entrambi hanno la nomea di bad boys: di recente Justin è stato beccato a fumare marijuana sul palco, mentre Ariana deve ancora far dimenticare lo scandalo delle ciambelle

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs