News & Gossip

Justin Bieber posta un video sexy su Instagram senza... maglietta!

Justin Bieber un'altra volta senza maglietta, ma dopo le foto è passato ai video, la sua nuova mania: guarda cosa ha pubblicato su Instagram!

Justin Bieber ama esibire il suo corpo scolpito, gli addominali, i tatuaggi, ecc ecc e l'ha messo in mostra un'altra volta non facendosi fotografare dai paparazzi, ma postando un video su Instagram.

Pare che il cantante canadese sia ossessionato da questa nuova funzione su Instagram - un po' come successo ad Harry Styles con Vine su Twitter - e la usi dappertutto. Questo video, in particolare, ci lascia un dubbio: sarà un regalo per le fan o una scusa per mostrare i suoi addominali a Selena Gomez?

Non lo sappiamo, sta di fatto che Justin è adorabile in questo video, come non lo si vedeva da un po' di tempo. Dice che ha appena finito il suo concerto a San Diego, in California, ma invece di riposarsi ha preferito registrare un video!

E' certamente bello vedere che Bieber ami stare in contatto con i propri fan, ma secondo voi non è un messaggio alla sua ex fidanzata Selena, visto che ultimamente sta flirtando con Miley Cyrus anche se la diretta interessata nega tutto?

Nel frattempo la Gomez è stata vista sulla spiaggia di Malibu in compagnia di Francia Raisa, l'attrice della serie tv 'Secret Life of the American Teenager', e sembrava felice e tranquilla.

La sua amica Taylor Swift, invece, sta cercando di convincerla a uscire con Ed Sheeran. Ma siamo sicuri che sia la cosa giusta? Non sarebbe meglio smetterla con i cantanti?

Selena Gomez con Ed Sheeran

Selena Gomez: con Ed Sheeran solo amicizia o c'è di più?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs