News & Gossip

Justin Bieber esce con Xenia Deli? Lei smentisce categoricamente

Nei giorni scorsi era rimbalzata la voce di un presunto flirt tra i due, ma l'attrice e modella moldava si è affrettata a smentire il gossip.
Justin Bieber e Xenia nel video What Do You Mean?

Nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare delle voci insistenti su un presunto flirt tra e la modella ed attrice moldava Xenia Deli

A scatenare i commenti sull'ennesima fiamma di Justin c'erano stati i baci e le effusioni amorose che i due protagonisti del gossip si sono scambiati nel nuovo videoclip del baby Casanova della musica pop What Do You Mean? Giudicate voi stessi la "prova da attori consumati" dei due ragazzi!

Successivamente i due presunti piccioncini sono stati paparazzati mano nella mano qualche giorno fa durante una presunta serenata al pianoforte dedicata dallo stesso JB alla giovane. Bene, il gioco è fatto!

Niente di più errato e almeno per il momento lontano dalla verità. Innanzitutto, la fotografia in questione è decisamente sfocata e più che una prova della loro relazione, sembrerebbe una mera interpretazione personale di certi "gossippari".

La presunta nuova fiamma di Justin
La bella Xenia

A chiarire la questione, però, è intervenuta la diretta interessata Xenia, la quale si è affrettata a smentire...almeno per il momento l'intesa amorosa: 

Non frequento Justin Bieber né qualcun altro. Siamo solo amici. Quello che si vede nel video è solo lavoro ed io sono una persona professionale. La canzone parla di un amore folle. La gente si ama e si odia allo stesso tempo.

Le suddette dichiarazioni faranno sicuramente piacere a tutte le fans di Justin e siamo sicuri anche alla sua ex Selena Gomez.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs