News & Gossip

Justin Timberlake e Jessica Biel, storia finita

La storia fra la pop star Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel è finita ufficialmente. Dopo 4 anni di litigi e riappacificazioni, quindi, una delle coppie più riottose di Hollywood (Timberlake è anche attore) si è lasciata. Ma senza rancore e strascichi legali di sorta, hanno detto i portavoce delle due star.

I due infatti, come si legge nei siti di settore americani, si sarebbero divisi amichevolmente e di comune accordo. La storia fra Timberlake e la Biel è stata molto difficile, con diversi momenti di crisi e accuse di svariati tradimenti (di lui): nel 2009 emersero delle indiscrezione di una liaison fra Timberlake e la top model Olivia Munn, a cui avrebbe mandato sms molto compromettenti che dicevano a chiare lettere "la storia con Jessica è finita".
Poi l'allarme è rientrato, ma i successivi rumors di altri flirt di Timberlake - con, tra le altre, Rihanna e l'attrice Mila Kunis - hanno dato il colpo di grazia alla coppia.

"Per evitare le speculazioni dei media, confermiamo che Jessica e Justin hanno deciso di separarsi. I due rimangono amici e continuano a mantenere il più alto livello d'amore e rispetto l'una per l'altro", hanno detto i portavoce dei due. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs