News & Gossip

Justin Timberlake e Jessica Biel aspettano il loro primo bambino!

L'ex NSYNC diventerà presto papà: sua moglie, l'attrice Jessica Biel, è incinta! Non si conoscono ancora né la data di nascita né il sesso del nascituro.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel

A dare la notizia è stato proprio , che sabato scorso (31 gennaio) ha compiuto 34 anni. Per il suo compleanno il cantante ha ricevuto moltissimi messaggi d'auguri dai fan e dagli amici, tra cui Taylor Swift e Jimmy Fallon.

Ma il regalo più bello se l'è fatto da solo pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia la pancia - anche se sarebbe meglio dire il pancione - di Jessica Biel.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Quest'anno riceverò il dono più grande che ci sia. Non vedo l'ora #BoyOrGirl #YouNeverKnow #WeDontEvenKnow #WeAreTakingBets!

I due si sono sposati nel 2012 in Italia, con una cerimonia privata che si è tenuta al resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, in Puglia. Si tratta del primo figlio per entrambe le star. In passato l'ex NSYNC è stato fidanzato - tra le tante - con ,  (cantante dei ) e Cameron Diaz.

Justin Timberlake con la moglie Jessica Biel

Le voci di una gravidanza di Jessica Biel circolavano da diverse settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. A parlarne per primo era stato l'ex compagno di band Joey Fatone durante un'intervista al magazine In Touch lo scorso dicembre.

Me l'ha detto qualche tempo fa e ho tenuto la bocca chiusa. Ma ora posso parlarne. Jessica è splendida e Justin è un ragazzo dal cuore d'oro. Si divertiranno.

Non si conosce ancora il sesso del nascituro, anche se secondo i rumors dovrebbe essere una bambina. A quanto pare Justin vuole che sia una sorpresa e avrebbe convinto anche Jessica a non chiederlo ai medici durante l'ecografia. Che inizino le scommesse...

Guarda il video di Mirrors dedicato ai nonni William e Sadie

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs