News & Gossip

Justin Timberlake e Jessica Biel svelano la prima foto del figlio [UPDATE]

Il cantante ha postato sul proprio profilo Instagram un'immagine del piccolo Silas Randall, nato lo scorso 11 aprile: lo scatto sta facendo il giro del web!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Timberlake e Jessica Biel

UPDATE 20/04/2015 12:15

I neo-genitori e Jessica Biel non posso che essere orgogliosi del loro primogenito e a poco più di una settimana dal parto hanno pubblicato la prima foto di Silas Randall.

Il bambino, nato lo scorso 11 aprile, è già una star del web: in poche ore il suo scatto ha superato un milione di "like". L'immagine è stata pubblicata dalla popstar sul proprio account Instagram e ritrae il neonato tra le braccia della madre.

Il piccolo indossa la maglietta dei Grizzlies, la squadra di basket di Memphis per cui tifa papà Justin e che sta affrontando i playoff NBA contro Portland. Non a caso a corredo della foto il cantante di "Mirrors" ha scritto: "The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR" ossia "I Timberlake sono pronti!!! VAI GRIZZ!".

 

The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data: 19 Apr 2015 alle ore 17:12 PDT

Justin Timberlake e Jessica Biel sono genitori, è nato Silas Randall

Il cantante ex NSYNC è diventato papà: sua moglie, l'attrice Jessica Biel, ha partorito un bel maschietto, che si chiama Silas Randall Timberlake.

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori

(34 anni) e Jessica Biel (33 anni) hanno dato il benvenuto al loro primo figlio: il bambino - è un maschietto - si chiama Silas Randall Timberlake, secondo quanto riportato dal magazine People.

Secondo il bollettino medico, il parto non ha avuto complicazioni e la mamma e il piccolo stanno entrambi bene, mentre Justin è letteralmente in estasi, felicissimo di esere diventato papà.

Lo scorso gennaio la coppia aveva confermato l'attesa di un bambino: era stato l'ex NSYNC a dare la notizia sul suo profilo Instagram proprio durante il giorno del suo compleanno.

Il cantante di "Love Never Felt So Good" ha caricato una foto mentre bacia il pancione di Jessica con la seguente didascalia: 

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Quest'anno riceverò il dono più grande che ci sia. Non vedo l'ora #BoyOrGirl #YouNeverKnow #WeDontEvenKnow #WeAreTakingBets!

Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel: che dolcezza!!!

Il mese scorso la popstar è stata premiata con l'Innovator Award agli iHeartRadio Music Awards e ha ringraziato la moglie nel suo discorso di accettazione.

Voglio ringraziare il mio migliore amico, il mio collaboratore preferito, mia moglie Jessica che è a casa. Tesoro, non vedo l'ora di vedere la nostra più grande creazione. Non preoccuparti, papà sta tornando a casa in questo momento per imparare come si cambia un pannolino.

I genitori non hanno voluto sapere il sesso del bambino fino alla nascita: alla fine è nato un maschietto e diamo anche noi il benvenuto a Silas Randall!

Guarda il video di Mirrors dedicato ai nonni William e Sadie

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs