News & Gossip

Kanye West: "Ho 53 milioni di dollari di debiti!" Verità o marketing?

Kanye West ha sorpreso tutti qualche giorno fa, quando con un cinguettio su Twitter ha annunciato di essere sommerso dai debiti.
Kanye West

è sempre stato un maestro di pubblicità e marketing, ma sembra che abbia superato sé stesso negli ultimi giorni.

Il rapper, con un apposito tweet lanciato nel mondo dei social media, ha dichiarato ed ammesso di avere 53 milioni di debiti.

Ho 53 milioni di debiti. Pregate per me.

L'ultima trovata social del compagno fedele di Kim Kardashian ha lasciato attoniti le migliaia di fan dell'artista, che mai avrebbero immaginato uno scenario così critico per il loro idolo e sinceramente facciamo fatica anche noi.

Anche se il signor West ha affermato di aver praticamente bruciato i 60 ed i 56 milioni di dollari guadagnati rispettivamente nel 2014 e nel 2015, questa "confessione finanziaria dell'ultima ora" ci è sembrata inverosimile. 

Piuttosto è stato un tentativo pubblicitario di dare uno slancio al suo ultimo album, dopo i problemi e gli scontri che ha avuto con i fan di , quando lo stesso Kanye aveva minacciato l'idea di voler realizzare un disco di cover dedicato al Duca Bianco.

Quelli che invece hanno creduto al crack finanziario di Kanye sono convinti che il rapper abbia sperperato la sua fortuna investendo male in linea di moda e negozi.

E dire che per via della sua "povertà", Kanye abbia chiesto aiuto anche a Mark Zuckerberg:

Che faccia tosta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs