News & Gossip

Kanye West "Non faccio parte degli Illuminati, siamo solo celebrities"

Il rapper ha negato l'esistenza degli Illuminati e, anche se esistessero, lui e i suoi amici non ne fanno parte e non comandano niente perché sono solo celebrities.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kanye West nel video di Power

Avete mai sentito parlare degli Illuminati? Si tratterebbe di una società segreta che secondo i sostenitori delle teorie del complotto manipolerebbe a suo piacimento l'ordine universale.

ha negato di far parte degli Illuminati, anzi ha dichiarato che il gruppo non esiste affatto. Il rapper, insieme a e , viene spesso accostato a questa fantomatica setta, che sarebbe composta dalle élite più potenti e influenti del mondo.

Se ci fossero in realtà gli Illuminati, sarebbero più simili alle imprese del settore energetico. Non celebrities che danno la loro vita alla musica e che sono usati come esche per le persone che realmente comandano il mondo. Sono stanco di persone che indicano i musicisti come Illuminati. È ridicolo. Noi non comandiamo nulla; siamo celebrities. Siamo il volto dei brand. 

A inizio anno anche Madonna ha negato di essere un membro degli Illuminati, dopo aver collaborato proprio con Kanye West sul suo brano "Illuminati". Il rapper, sul magazine Paper, ha parlato anche della Material Girl.

Madonna ha superato i 50 anni e ha dato tutto quello che aveva sul palco di un premio ed è stata soffocata dal suo mantello. È giudicata per quello che fa. Fanculo tutto questo sensazionalismo. Vi abbiamo dato la nostra vita. Vi abbiamo dato i nostri cuori. Vi abbiamo dato le nostre opinioni! 

Il riferimento è ovviamente all'incidente successo durante i BRIT Awards 2015, in cui durante l'esibizione di "Living For Love" Madge è caduta a terra per colpa del mantello

Rimane il fatto che Kanye è stato recentemente votato come una delle star più potenti del mondo della musica e che negli Stati Uniti il potere della coppia Jay-Z/Beyoncé (tramite anche la Roc Nation) è davvero influente.

Guarda il video di Power

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs