News & Gossip

Kanye West papà bis, Kim Kardashian è di nuovo incinta

Il rapper e la moglie hanno annunciato ufficialmente di essere in attesa del loro secondo figlio dopo la nascita della piccola North.
Kanye West, Kim Kardashian e la piccola North

L'annuncio è arrivato nel loro classico stile, ovvero nella maniera più mediatica possibile. Kim Kardashian ha rivelato di aspettare il secondo figlio da .

La moglie del rapper ha svelato la lieta notizia nel corso dell'ultima puntata di "Keeping Up With The Kardashians", il reality show di cui è protagonista con tutta la sua famiglia.

Durante un dialogo con la sorella Khloè la socialité ha detto: "Ho appena avuto i risultati delle analisi, e sono incinta!". I coniugi West non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia dopo la nascita di North, la primogenita della coppia nata nel 2013 e a cui Yeezy ha dedicato "Only One", la canzone scritta con Paul McCartney.

"CI stiamo provando. Ci proviamo tutti i giorni, non ci potremmo impegnare di più. Sta diventando stancante: Kanye dice che provare ad avere un secondo figlio non è eccitante e divertente quanto provare ad avere il primo. E anch'io quasi mi sono stancata" aveva dichiarato qualche tempo fa la Kardashian.

Tanti auguri ai futuri genitori!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs