News & Gossip

Katy Perry conferma che Bad Blood di Taylor Swift è riferita a lei

Con un caustico post su Twitter, Katy Perry ha ammesso, anche se avrebbe fatto meglio a rimanere zitta, che la canzone "Bad Blood" di Taylor Swift è contro di lei!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry con i capelli verdi foto Lauren Dukoff aprile 2014

Taylor Swift, che appare sulla copertina del nuovo numero di Rolling Stone, ha rilasciato una lunga intervista al magazine, in cui si è ritrovata a parlare anche di "Bad Blood", una canzone contenuta nel nuovo album "1989", in uscita il 28 ottobre 2014.

Il brano riguarda una popstar femminile, di cui non si conosce il nome, ma che si sarebbe comportata molto male nei confronti di Taylor. All'inizio il web ha tirato in ballo i nomi di Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez, ma ormai sono tutti concordi che si tratti di Katy Perry.

Le prove che Katy Perry è colpevole

Invece di rimanere zitta e lasciare che si continuasse a speculare - forse per sempre - sull'anonima artista, Katy è andato all'attacco con un caustico tweet pubblicato ieri:

Attenti a Regina George travestita da pecora...

Regina George, per chi non lo sapesse, è una delle protagoniste del film "Mean Girls" (Cattive ragazze"): interpretata da Rachel McAdams, è bella, popolare a scuola e vince ogni anno il titolo di Reginetta di primavera, ma soprattutto è perfida e cattiva. Ma Katy fa riferimento anche alla metafora del lupo travestito da pecora.

Ovviamente nessuna ha fatto il nome dell'altra, ma manca poco più di un mese all'uscita di "1989": siamo sicuri che sia tutto casuale?

Guarda il video di "Shake It Off", il nuovo singolo di Taylor Swift

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs