News & Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom coppia ufficiale? Ebbene sì! Ecco le foto

Si vociferava già da un po', ma a quanto pare solo da pochissimo Katy Perry e Orlando Bloom hanno ufficializzato il loro amore: vediamo le loro foto insieme.

Roberta Scimè Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry e Orlando Bloom ai Golden Globe di gennaio 2016

Già da qualche settimana si leggeva che Katy Perry e Orlando Bloom si frequentavano, ma l'ex di lei, John Mayer, era sempre in agguato. "Non sarebbe la prima volta che si lasciano e riprendono, non mi sorprenderebbe se lo facessero di nuovo", avrebbe detto un testimone.

Eppure, ormai sembra confermato: Katy Perry ha occhi solo per Orlando Bloom. E sembrerebbe anche che siano dello stesso orientamento politico.

Katy Perry e Orlando Bloom insieme alle Hawaii
Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza alle Hawaii

Dopo un viaggetto romantico alle Hawaii a fine febbraio, giusto mercoledì 2 marzo Katy Perry ha partecipato, insieme ad altri artisti come e Andra Day, al concerto per la democratica Hilary Clinton "Hilary Victory Fund: I'm With Her Concert" alla Radio City Music Hall di New York.

Presenti anche Bill Clinton e la figlia Chelsea, che hanno mostrato il loro supporto a una Hillary seduta tra il pubblico, mentre le star parlavano di temi come i diritti delle donne o il porto d'armi, per sostenere la politica statunitense.

E chi altro c'era? Naturalmente Orlando Bloom. È stato avvistato mentre usciva dall'edificio e la compagna era impegnata a firmare autografi e fare fotografie, sfoggiando una maglietta con la scritta "Hillary Clinton is a badass."

Katy Perry e Orlando Bloom al concerto per Hillary Clinton
I due compagni dopo il concerto per la Clinton

Dopo i Golden Globe Awards, non si parlava d'altro che di un possibile flirt: ormai il rumor è del tutto confermato, e parrebbe anche che Flynn, il figlio di Bloom, vada molto d'accordo con la popstar. 

Il concerto si aggiunge a una lunga serie di momenti magici passati insieme: una cenetta a lume di candela al Polo Bar di New York, ad esempio, accompagnata da dolci effusioni paparazzate prontamente.

Katy Pery e Orlando Bloom sempre più vicini
Un'altra immagine della vacanza alle Hawaii

Non possiamo che augurare alla coppia tutta la felicità possibile: se son rose fioriranno.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs